Got 0 bytes response, method=default Response decode error  Prossimi eventi - II Workshop sulla didattica apistica - Mulazzo (MS)
 

Mieli d'Italia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME Prossimi eventi Dettagli - II Workshop sulla didattica apistica - Mulazzo (MS)

Prossimi eventi

Evento 

Titolo:
II Workshop sulla didattica apistica - Mulazzo (MS)
Quando:
01 dicembre 2012 - 02 dicembre 2012 
Category:
Corso formazione

Descrizione

apididatticargb

Presentazione

A distanza di due anni dal primo workshop sull'argomento, Ambasciatori dei Mieli, Coop. Sociale Il pungiglione, Unaapi e Aspromiele ripropongono un'occasione di incontro a quanti si occupano di apicoltura come mezzo di educazione e rieducazione. Infatti, api, apicoltura e mieli sono soggetti che molto spesso sono stati utilizzati come spunti per attività educative e formative di diverso livello. Se, in alcuni casi, le persone che vi si sono dedicate hanno avuto a disposizione competenze e mezzi adeguati, molto più spesso i soggetti coinvolti hanno dovuto costruire il proprio know-how in maniera autonoma, ottenendo dei risultati spesso lusinghieri, ma a costo di un percorso più o meno lungo fatto per tentativi ed errori. In questo seminario alcune delle persone che operano già da anni in questo campo presenteranno le proprie esperienze.

Obiettivi

Trasmissione di informazioni e contenuti relativi all’educazione attraverso l’apicoltura. Condivisione di esperienze, competenze, modalità formative e supporti didattici.

A chi è rivolto

A chi si occupa, o intende occuparsi, di attività educative e formative che hanno l’apicoltura e i prodotti delle api come mezzo, con bambini e adulti.

Dove si svolge

Cooperativa Sociale "Il pungiglione"

Zona Industriale, Loc. Boceda 54056 – Mulazzo (MS)

Tel 0187-850022 Fax 0187-850578

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Quando si svolge

Sabato 1 e domenica 2 dicembre 2012

Modalità di iscrizione

E’ necessario iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando al numero 0187 850022. Per il seminario verrà richiesto una quota di iscrizione di € 25 da corrispondere il giorno stesso. E’ possibile usufruire anche dei servizi di ristorazione e pernottamento, da prenotare attraverso l’apposita scheda

Scarica il pieghevole con il programma e le modalità di iscrizione